Approccio Operativo

I nostri professionisti aiutano i clienti a definire programmi e progetti solidi compatibili
con l'organizzazione esistente e coerenti con la strategia di sviluppo. L'intervento si
sviluppa nelle seguenti fasi:
 

Analisi Preliminari

  1. Incontro conoscitivo presso il cliente
  2. Valutazione delle esigenze del cliente e dei margini di miglioramento possibili nell'organizzazione in base alle informazioni raccolte
  3. Verifica delle possibilità di ottenere finanziamenti tramite fondi interprofessionali e/o altri strumenti regionali, nazionali o europei
  4. Formulazione di una proposta economica modulare "su misura" comprensiva di analisi di finanziabilità

Fase Esecutiva

  1. Kick-off meeting con la Direzione volto a presentare il Progetto, pianificare le attività
  2. Svolgimento di interviste e coaching one-to-one con i responsabili di funzione
  3. Periodico aggiornamento e supporto nell'implementazione degli interventi pianificati

Periodica implementazione e aggiornamento

  1. Sessioni formative di aggiornamento del personale chiave del Cliente
  2. Assistenza continua per rispondere a tutte le esigenze del cliente
  3. Audit periodici di verifica e aggiornamento presso il Cliente o presso i suoi partner commerciali
  4. Supporto in caso di ispezioni da parte delle Autorità competenti o di audit sul Cliente da parte di terzi (partner commerciali, Enti certificatori, ecc.)

Al Servizio del Cliente

Reliant si impegna a garantire operazioni efficienti, conformi e sostenibili. A tal fine,
abbiamo costituito tre team specializzati che lavorano sinergicamente per promuovere i
valori fondamentali della nostra organizzazione
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